Home ::  Scarpe uomo ::  Sneakers ::  Ottenere le condizioni migliori Nike Mercurial Vapor XI FG - Blu Chiaro /Navy Sneakers HXds6XV9

53% di sconto

• Modello: HXds6XV9

Fai la scelta:

Da inserire:

Indossate da giocatori nati nel '95 o dopo, che hanno giocato per la squadra nazionale, le scarpe da calcio della collezione si associano alla nuova generazione di calciatori brillanti come Ousmane Dembélé, Joshua Kimmich e André Silva.

La nuova generazione di scarpe da calcio Nike Vapor XI è simile a una vettura di Formula Uno e utilizza innovazioni scientifiche per garantire a giocatori come Cristiano Ronaldo, Alexis Sanchez e Antonio Marziale di andare il più veloce possibile.

VESTIBILITÀ

Sviluppate intorno all'idea di una prestazione da macchina da corsa, le Vapor sono caratterizzate da una nuova forma V16, che è stata progettata per coinvolgere il metatarso, modellando la suola al naturale profilo del piede. Questo permette al metatarso di posizionarsi più in basso all'interno della scarpa, mentre l'alluce rimane leggermente sollevato in modo da aumentare la flessibilità e generare la massima potenza negli scatti.

Realizzate con una tomaia sintetica Teijin, le Vapor dispongono di una rinnovata costruzione priva di linguetta, mentre il sottopiede anti-skid elimina qualsiasi movimento all'interno della scarpa.

TOCCO

Per migliorare il tocco e la sensibilià, le Vapor dispongono di un nuova costruzione testurizzata 3-D Speed Rub per un migliore controllo ad alta velocità e sono dotate di tecnologia (ACC) per una presa sulla palla affidabile in qualsiasi condizione di tempo.

TRAZIONE

Maggiormente reattiva e realizzata con forma anatomical V-16, la piastra in nylon compresso dispone di tacchetti a forma chevron per una penetrazione, un rilascio e una frenata più rapidi su campi naturali compatti.

Le novità di febbraio

Copyright © 2018 www.prolocodiregalbuto.it.